Il club rossonero prosegue nella strategia di costruire una squadra giovane, italiana e di talento. Berardi del Sassuolo può essere l’alternativa a Bernardeschi
Domenico Berardi aveva iniziato alla grande la stagione con il Sassuolo: sette gol in sei gare tra campionato e Europa League. Poi, purtroppo, l’infortunio: stiramento del legamento collaterale del ginocchio sinistro. Il giocatore calabrese doveva rientrare dopo poche settimane e, invece, lo si rivedrà solo ora a anno nuovo. Nonostante ciò, Berardi è sempre nei radar dei principali club italiani. Del resto si tratta di un classe ’94 che ha già 92 presenze e 40 gol in Serie A.
Interesse del Milan
Come riporta La Gazzetta dello Sport, il 22enne di Cariati piace anche al club rossonero. Nelle ultime settimane si è parlato dell’interesse da parte dell’Inter mentre la Juventus resta attenta, anche perché vanta ancora un diritto di prelazione fino alla prossima estate. Il ds in pectore del Milan, Massimiliano Mirabelli, ha scoperto Berardi ai tempi del Cosenza. Stando sempre a quanto riporta la Rosea, il mancino del Sassuolo potrebbe diventare un obbiettivo importante dei rossoneri anche se la prima scelta rimane Bernardeschi (LEGGI QUI).